il Mobilificio CAM MOBILI nasce nel 1967 dall’intuizione e dal coraggio imprenditoriale del sig. Cipressi Antonio che diede una “svolta industriale” alle proprie origini artigiane della falegnameria paterna dal 1939. Oggi la CAM MOBILI è affermato mobilificio in tutta l’area di Pescara e Chieti, specializzato nel campo dei mobili e degli arredamenti “su misura”.

L’esperienza che negli anni ha accompagnato l’azienda ha voluto che il Mobilificio CAM MOBILI ricoprisse qualsiasi “fascia di prezzo” e qualsiasi categoria di arredamento: classico, moderno, design e stile; questo perchè la parola chiave non deve essere il prezzo o la fascia di mercato, ma il nostro core business deve essere il “su misura di qualità” che deve dare tranquillità al cliente.

In uno spazio di grande respiro, la CAM MOBILI presenta composizioni d’arredo ideali per la realizzazione di ogni ambiente di vita, dalla cucina, alle camere matrimoniali, divani e poltrone e sofa, alle camere singole, alle camerette singole, ai saloni, ai soggiorni ed ai complementi d’arredo “su misura”.

In oltre 70 anni di presenza sul mercato, la CAM MOBILI ha costruito un immagine forte, riconoscibile per competenza ed affidabilità.

Il nostro interesse è garantire, come detto pocanzi, massima serenità ai nostri clienti, massima fiducia, massima professionalità e massima qualità nella fornitura, nell’installazione e nel post vendita.

Il cliente è il nostro patrimonio più grande, CAM MOBILI vende qualità, professionalità ed ambienti per far esprimere al massimo le vostre emozioni!

Produzione e Progettazione Cucine “su misura” componibili, Arredamento casa e Mobili su misura, Tavoli, Sedie, Madie in “legno massello”, Cabine Armadio, Camere, Living, Sale da pranzo Camerette ed Ambienti “su misura per le tue esigenze!

CAM Mobili: Il Mobilificio / produzione vista dall’alto

siamo online